Preventivo Ristrutturazione Bagno Roma

Preventivo ristrutturazione bagno Roma

Ti stai chiedendo quanto può costare un bagno? Ecco un preventivo di ristrutturazione bagno a Roma.

È arrivato finalmente il momento di ristrutturare il tuo bagno. Ma quanto costerà? Riuscirò a permettermelo? A queste e ad altre domande risponde Mav Solution, azienda specializzata da anni a Roma proprio nella ristrutturazione del bagno. Che sia la tua casa, il tuo ufficio, o la tua azienda sapremo sempre garantirti un preventivo gratuito e senza impegno. I nostri prezzi sono tra i più competitivi della Capitale, grazie alla nostra promozione che ti permetterà di dare un nuovo aspetto al bagno con soli 3450,00 euro, escludendo la fornitura di materiali di rivestimento e sanitari. Il costo infatti, può salire a seconda del tipo di materiali che deciderai di adottare e di inserire nella tua nuova stanza da bagno. Insieme valuteremo la soluzione migliore per te e a cifre ragionevoli.

Se sei interessato a un preventivo per la ristrutturazione del tuo bagno a Roma puoi inviarci la tua richiesta nell’apposito form online che trovi in questa pagina specificando i mq ed esigenze particolari. In alternativa puoi chiamarci ai numeri presenti nella pagina dedicata ai contatti e chiedere tutte le informazioni che desideri. Un nostro operatore ti risponderà fissando, se lo desideri, un appuntamento per un sopralluogo e un preventivo gratuito.

Attenzione ai preventivi di ristrutturazione bagno troppo bassi e troppo alti

Diffida dei prezzi troppo bassi, di solito nascondono insidie e problemi che al momento non sono visibili appunto, ma che in futuro potrebbero crearti noie e seccature. E pagherai il doppio quel risparmio che hai così tanto cercato. Un pavimento installato male, mattonelle scadenti, un impianto idraulico non completamente a norma potrebbero rilevarsi molto più dispendiosi di quanto non pensi. Al contrario, un intervento ben eseguito e a norma è quello che rispetta tutte le regole previste, tra opere in muratura e impianti, con mano d’opera specializzata e abilitata. Ed è anche l’unico modo per non rischiare di dover rifare tutto da capo o, addirittura, di dover bloccare i lavori.

Naturalmente la stessa cautela vale anche per i preventivi troppo alti. Molte le aziende e i negozi di sanitari che arrivano a un preventivo anche di 10mila euro. Un costo davvero esorbitante e spesso incomprensibile. Non tutto ciò che è oro, infatti, luccica. Perché pagare una cifra del genere, quando con la metà si possono avere le stesse cose?

Preventivo

Inviaci una richiesta di preventivo per la ristrutturazione del tuo bagno a Roma, specificando mq ed esigenze particolari, in alternativa chiamaci al 338.13.29.279!

Nome (*)

Email (*)

tel (*)

Oggetto

Messaggio

Valutato 5/5 su 3 recensioni